TRICASE - 11 GENNAIO 2018 - ORE 18.00 - SCUDERIE DI PALAZZO GALLONE - INCONTRO SUL TEMA "LA VIA FRANCIGENA, OPPORTUNITA' E PROSPETTIVE"

L'URP  segnala che oggi, 11 gennaio 2018, alle ore 18.00, a Tricase, presso le Scuderie di palazzo Gallone, avrà luogo un Incontro sul tema "La Via Francigena. Opportunità e prospettive", promosso dal Comune di Tricase.

Interverranno:

Carlo Chiuri - Sindaco di Tricase

Rinaldo Rizzo - Presidente Gal "Capo di Leuca"

Nicola Panico - Presidente Parco otranto Santa Maria di Leuca - Bosco di Tricase

Il Presidente del Parco Culturale Ecclesiale "Terre del capo di Leuca"

Pasquale Urso - Comunità ospitanti degli itinerari francigeni della Puglia Meridionale

Anna Trono - Direttore del Laboratorio di Geografia del Dipartimento di Beni Culturali dell'Università del Salento

Loredana Capone - Assessore Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzaqzione dei beni culturali della Regione Puglia

Conclude:

On.le Dorina Bianchi - Sottosegretario ai beni e alle attività culturali e del turismo.

Coordina Pasquale De Santis - Comunicatore Pubblico.

Documenti e link

Opzioni di stampa: