TRICASE 13-16 APRILE 2006 - REGATA NAZIONALE CLASSE 420 - VALIDA COME 4^, 5^ E 6^ PROVA DEL CAMPIONATO ZONALE 420

Inizia oggi la Regata Nazionale Classe 420, che si svolgerà dal 13 al 16 aprile a Tricase Porto, valida come 4^, 5^ e 6^ prova del campionato zonale 420, organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Tricase, in collaborazione con Lega Navale Italiana - Bari, e con i patrocinio del Comune di Tricase, Provincia di Lecce, Regione Puglia.
Parteciparanno alla manifestazione 130 equipaggi.
Nei giorni in cui si svolgerà questo grande evento sportivo sono previste oltre 500 presenze di persone provenienti da fuori.
Per leggere o scaricare il bando di regata, cliccare sull'allegato file.

Media