Tricase - 17 - 18 maggio 2008 - Zona 167 - nei pressi della Parrocchia di S. Antonio da Padova - "Rassegna dell'Artigianato e dell'Agroalimentare"

Manifestazione promossa dal CSEL in collaborazione con AFORISMA

Nuova Chiesa di Sant'Antonio da Padova

L'URP del Comune di Tricase informa che  il CSEL (Comitato per lo Sviluppo Economico Locale), in collaborazione con AFORISMA (Scuola di Formazione Manageriale), ha organizzato la "Rassegna dell'Artigianato e dell'Agroalimentare", che avrà luogo nei giorni 17 e 18 maggio 2008 a Tricase - Zona 167 - nei pressi della parrocchia di Sant'Antonio da Padova, dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

Nell'ambito della manifestazione si svolgerà il "Mercato dei prodotti locali".

Domenica 18 maggio 2008, presso l'Auditorium della Parrocchia di S. Antonio da Padova, si terrà, con inizio alle ore 18,30, un convegno sul tema:"La nuova stagione dello sviluppo locale". Cittadini, istituzioni, imprese per la crescita del Capo di Leuca.

Interverranno:

Antonio Musarò - Sindaco del Comune di Tricase

Cosimo Del Casale - Presidente del Consorzio dei Comuni del Capo di Leuca

Antonio Lia - Presidente Gal Capo di Leuca

Rocco Protopapa - Associazione Provinciale Allevatori di Lecce.

Alla manifestazione partecipa anche Confartigianato di Lecce.

Per ulteriori informazioni al riguardo, collegarsi al sito http://www.csel.it/

Nuova Chiesa di Sant'Antonio da Padova