TRICASE 29 e 30 MAGIGO 2004: 2^ EDIZIONE DEL TROFEO TOPOLINO PALLAMANO

IL 29 E 30 MAGGIO 2004 PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DELLA ZONA 167 A TRICASE SI SVOLGE LA SECONDA EDIZIONE DEL TROFEO TOPOLINO PALLAMANO RADUNO REGIONALE C.A.S. E CENTRI SCOLASTICI GIOCOSPORT.

La Federazione Italiana Giuoco Handball, il Comitato Regionale Pugliese Pallamano, La Città di Tricase, l'Associazione Polisportiva "La Vallonea", l'Associazione Sportive Scolastiche Tricase hanno organizzato la seconda edizione del Trofeo Topolino Pallamano, Raduno Regionale C.A.S. e Centri Scolastici Giocosport, che si svolge il 29 e il 30 maggio 2004 presso gli impianti sportivi della zona 167 di Tricase. Alla manifestazione partecipano ragazzi degli Istituti Comprensivi del 1°, 2°, 3° e 4° Polo di Tricase e ragazzi provenienti da Sannicola, Sogliano Cavour, Noci, Conversano e Putignano. I ragazzi, in base all'età, sono stati divisi in varie categorie: Qui-Quo-Qua; Topolino; Propaganda Maschile; Propaganda Femminile.