TRICASE - 7 MARZO 2016 - ORE 17.30 - SALA DEL TRONO DI PALAZZO GALLONE - CONVEGNO REGIONALE SUL TEMA "L'UTILIZZO DELLE ACQUE REFLUE IN AGRICOLTURA: QUALI PROSPETTIVE IN PUGLIA?"

L'URP informa che Lunedì 7 marzo 2016, alle ore 17.30, presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone, si terrà un Convegno Regionale promosso dalla CIA - Confederazione Italiana Agricoltori - Regione Puglia, con il patrocinio del Comune di Tricase,  sul tema:

"L'utilizzo delle acque reflue in agricoltura: quali prospettive in Puglia?"

Antonio Coppola - Sindaco del Comune di Tricase

Introduce

Giulio Sparascio - Presidente C.I.A. Provincia di Lecce

Relaziona

Luca Limongelli - Dirigente Servizio Risorse idriche Regione Puglia

Testimonianza

Loris Canovi - Responsabile Reflie Gestione Impianti Emilia/IRETI spa

L'esperienza del Riuso ai fini irrigui delle acque reflue derivanti dal depuratore della Città di Reggio Emilia

Concludono

Antonio Dosi - Vice Presidente Nazionale C.I.A.

Giovanni Giannini - Assessore Lavori Pubblici Regione Puglia

Opzioni di stampa: