TRICASE - SABATO 28 FEBRAIO 2015 - ORE 18 - SALA DEL TRONO DI PALAZZO GALLONE - CONVEGNO SUL TEMA "EDUCARE AL RISPETTO DELLE REGOLE: IL RUOLO DELLA SCUOLA, DELLA FAMIGLIA, DELLE ISTITUZIONI"

L'Associazione Nazionale Carabinieri Sez. Brig. A. Cezza - M.A.V.M. - Tricase, con il patrocinio della Città di Tricase, ha organizzato per il giorno 28 febbraio 2015, alle ore 18.00, presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone, un Convegno sul tema:

"Educare al rispetto delle regole":

il ruolo della scuola, della famiglia, delle istituzioni

Saluti di:

Autorità Militari, Civili, Religiose, Associative, Scolastiche