Variata la data di inizio sia dei saldi invernali che estivi con delibera della Giunta Regionale n.2145 dell'11.12.2007

Pertanto, i saldi invernali inizieranno sabato 5 gennaio 2008 e termineranno il 28 febbraio 2008

L'URP del Comune di Tricase segnala che la Giunta Regionale con delibera n.2145 dell'11 dicembre 2007 ha variato la data d'inizio dei saldi invernali e dei saldi estivi, rispettivamente al primo sabato del mese di gennaio ed al primo sabato del mese di luglio.

Rimangono invece invariate le date finali dei saldi invernali (28 febbraio) ed estivi (15 settembre).

Pertanto i prossimi saldi invernali inizieranno sabato 5 gennaio 2008 e si concluderanno il 28 febbraio 2008; mentre i prossimi saldi estivi cominceranno sabato 5 luglio 2008 e termineranno il 15 settembre 2008.

La deliberazione suddetta non è stata ancora pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.