VENERDI' 11 MARZO 2005, ORE 17,00 - PRESSO IL CINETEATRO POLITEAMA DI LECCE, INCONTRO- DIBATTITO SUL TEMA:" DIABETE MELLITO TIPO 1: NUOVE FRONTIERE TEARAPEUTICHE"

Incontro-dibattito sul tema:Diabete mellito tipo 1:Nuove frontiere terapeutiche
L'Associazione Salentina Diabetici e l'A.U.S.L. Lecce/1 Distretto di Lecce - Servizio di Diabetologia e Malattie Metaboliche, in collaborazione con Provincia di Lecce - Comune di lecce - Fondazione Rico Semeraro lecce - Fondazione Tito Schipa Lecce, con il patrocinio A.U.S.L. Lecce/1, Centro Servizi Amministrativi MIUR - Lecce,hanno organizzato un incontro - dibattito sul tema:"Diabete mellito tipo 1: Nuove frontiere terapeutiche", che avrà luogo venerdì 11 marzo 2005, alle ore 17,00, presso il Cineteatro Politeama di Lecce, secondo il seguente programma:
Ore 17,00 - Saluti delle autorità
Interverrà:

Prof. Riccardo Giorgino
Direttore dell'Istituto di Clinica Medica, Endocrinologia e malattie metaboliche dell'Università di Bari

A domanda ...risponderanno:
Dott. Luca Falqui
Dirigente Coordinatore del Servizio Ambulatoriale di Diabetologia - Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano

Dr.ssa Paola Maffi
Responsabile dell'Unità Funzionale Trapianti - Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano

Prof. Piero marchetti
Professore associato presso il Dipartimento di Endocrinologia e Metabolismo - Università di Pisa

Coordinerà gli interventi
Dott. Francesco Giorgino