AVVISO D'ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI TERRENO DI MQ 10.381,00 - DI PROPRIETA' COMUNALE ED INDIVIDUATO IN CATASTO AL FOGLIO 11, PARTICELLA 172, SUBALTERNO 1 e 2

• Data: 29.07.19
  • Autore/Fonte: Responsabile Settore Ambiente

IN ALLEGATO AVVISO D'ASTA PUBBLICA DEL 23.7.2019 A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE (PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON -LINE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI TRICASE DAL 23.7.2019 AL 7.8.2019) RELATIVO ALL'ALIENAZIONE DI TERRENO DI MQ 10.381,00 - DI PROPRIETA' COMUNALE ED INDIVIDUATO IN CATASTO AL FOGLIO 11, PARTICELLA 172, SUBALTERNO 1 e 2.