AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA DI EVENTI 2022

Nella sezione Avvisi Pubblici è stato pubblicato un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'organizzazione di un programma di eventi per l'anno 2022.

I soggetti interessati, siano essi singoli o riuniti in associazioni, comitati, raggruppamenti spontanei, possono compilare l’allegata manifestazione di interesse che reca la natura, gli obiettivi, eventuali partner, il periodo di riferimento della manifestazione, le spese effettive per la sua realizzazione. Allo scopo, sarà opportuno allegare qualsiasi materiale informativo e di approfondimento utile alla comprensione della manifestazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 6 Aprile 2022 con una delle seguenti modalità:

 tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it;

 presso l’Ufficio Infopoint del Comune o tramite mail all’indirizzo turismo.comune.tricase@gmail.com .

In allegato modulo per la manifestazione di interesse.