Convocazione del Consiglio Comunale del 12.03.2020 – REVOCA

Il Presidente del Consiglio Comunale di Tricase ha disposto, con Avviso dell'11.3.2020, la revoca della convocazione della seduta consiliare prevista per il 12 Marzo alle ore 8.30.

• Categoria: Amministrazione
  • Data: 11.03.20
  • Autore: Presidente del Consiglio Comunale
Convocazione del Consiglio Comunale  del 12.03.2020 – REVOCA

In allegato l'Avviso dell'11.3.2020, con il quale il Presidente del Consiglio Comunale di Tricase,

"Atteso che per il 12.03.2020 è stato convocato presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone il Consiglio Comunale;

sentiti i Capigruppo, alla luce degli sviluppi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 e nel particolare in ottemperanza alle misure più restrittive del DPCM 9 Marzo 2020 “io resto a casa”

D I S P O N E

Con l’occasione lo scrivente, interpretando la volontà dell’intero Consiglio Comunale, chiede ai concittadini il massimo rispetto delle disposizioni del Decreto suddetto, perché solo con l’osservanza delle sue indicazioni e prescrizioni, insieme, senza allarmismi e imprudenze, supereremo questa emergenza. Domani saremo ancora più forti!"

Media