Dal 21 Marzo 2019 la Biblioteca Comunale di via Micetti, per lavori della relativa sede, verrà chiusa al pubblico per permettere il trasferimento di tutto il materiale presso la sede provvisoria di Palazzo Gallone

CITTÀ DI TRICASE

Provincia di Lecce

A V V I S O  P U B B L I C O

Si informa la cittadinanza che a partire da Giovedì 21 Marzo 2019 la Biblioteca Comunale verrà chiusa al pubblico per permettere il trasferimento di tutto il materiale presso la sede provvisoria di Palazzo Gallone, interessando i locali a piano primo dell’ala nord-est del Castello comunale.

Quanto sopra si è reso necessario per la realizzazione di un progetto dell’importo complessivo di ben € 965.000,00, contributo concesso dalla Regione Puglia al Comune di Tricase, che prevede l’esecuzione dei lavori di valorizzazione, rifunzionalizzazione ed adeguamento dell’immobile di Via A. Micetti, adibito a Biblioteca Comunale, ed aree esterne di pertinenza.

Terminato il trasloco e sistemato il materiale presso la sede provvisoria di Palazzo Gallone, la Biblioteca verrà riaperta al pubblico e vi resterà sino alla fine dei lavori che dovrebbero durare un anno circa, per poi ritornare definitivamente nell’immobile risistemato di via A. Micetti.

Ci scusiamo con gli utenti per il disservizio, sicuramente temporaneo, che ci sarà nel corso del trasloco.

Tricase,18 Marzo 2019

L’Assessore alla Cultura                                                                  Il Sindaco

Nicola Peluso                                                                           Carlo Chiuri

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: