DECRETO - LEGGE 24 GENNAIO 2015, N.4:"MISURE URGENTI IN MATERIA DI ESENZIONE IMU" - PROROGATO AL 10 FEBBRAIO 2015 IL TERMINE DI SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI UBICATI NEL COMUNE DI TRICASE ANNO 2014

L'URP  segnala che nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 19 del 24 gennaio 2015, è stato pubblicato il Decreto - Legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante:"Misure urgenti in materia di esenzione IMU".

Con tale decreto - legge è stata ampliata la platea dei Comuni italiani esentati dal pagamento IMU per i terreni agricoli ed è stato prorogato al 10 febbraio 2015 il termine ultimo entro il quale si dovrà pagare  l'IMU per i terreni agricoli siti nei comuni non esentati.

Il Comune di Tricase essendo stato classificato come comune non montano NM (con un altitudine di 98 metri)  non rientra nell'elenco dei comuni esentati dal pagamento dell'IMU per i terreni agricoli, pertanto i contribuenti che possiedono terreni agricoli nel comune di Tricase versano complessivamente l'IMU dovuta per l'anno 2014 entro il 10 febbraio 2015.