DELIBERAZIONE N.62 DEL 20 AGOSTO 2020 DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

• Categoria: Amministrazione
  • Data: 27.08.20
  • Autore: Deliberazione n.62 del 20.8.2020 del Commissario Straordinario

L'URP  informa che il Commissario Straordinario ha adottato, in data 20 agosto 2020, la deliberazione n. 62, recante: "ELEZIONI REFERENDARIE, REGIONALI E AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE", con la quale, assunti i poteri della Giunta Comunale, ha stabilito quanto segue:

"1) Individuare i luoghi e stabilire nel numero di 8 gli spazi nei centri abitati, con l’ubicazione come da prospetto allegato, da destinare a mezzo di distinti tabelloni / riquadri, all'affissione di stampati, giornali murali e manifesti di propaganda elettorale per le seguenti consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020:

-Referendum Popolare Costituzionale n.1 spazio, per ogni ubicazione, destinato all’affissione della propaganda elettorale da parte di partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e promotori del Referendum;

-Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale n.2 spazi, per ogni ubicazione, dei quali 1 destinato all’affissione della propaganda elettorale da parte di coloro che prenderanno parte alla competizione elettorale con candidature alla Presidenza e 1 a coloro che prenderanno parte alla competizione elettorale con liste Circoscrizionali;

-Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale n.1 spazio, per ogni ubicazione, da destinare all’affissione della propaganda elettorale da parte di coloro che prenderanno parte con liste e candidature alla competizione elettorale;

2) Demandare al Responsabile del Servizio l’adozione dei provvedimenti conseguenti.

3) Dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell’art. 134, comma 4, D.L.vo n. 267/2000."