DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE D'IMPOSTA N.420 DEL 12 APRILE 2006:INDIVIDUAZIONE DEL VALORE DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2006

L'URP del Comune di Tricase segnala che con determina n.420 del 12 aprile 2006 del funzionario responsabile d'imposta, rag. Salvatore Stifini, è stato stabilito il valore venale delle aree edificabili insistenti sul territorio comunale, perzone omogenee, ai fini dell'Imposta Comunale sugli Immobili per l'anno 2006.
Per visualizzare il testo della determinazione n.420 del 12 aprile 2006, avente ad oggetto:"Individuazione del valore delle aree edificabili per l'anno 2006", cliccare sull'allegato file.