Determinazione dell'aliquota I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) per l'anno 2008

Deliberazione del Commissario Straordinario n.48 dell'11.3.2008

Il Commissario Straordinario del Comune di Tricase con proppria deliberazione n.48 dell'11 marzo 2008 ha determinato l'aliquota I.C.I. per l'anno 2008  nella misura del 5 per mille(cinquepermille) per l'abitazione principale e del 6,7 per mille (seivirgolasettepermille) per gli altri immobili.

Per visualizzare il testo della deliberazione suddetta, cliccare sull'allegato file.