determinazioni delle variazioni a conguaglio delle assegnazioni, già attribuite, del Fondo di solidarietà comunale, per l'anno 2013, derivanti dalla verifica del gettito dell'imposta municipale propria standard, con particolare riferimento ...

L'URP  informa che nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.149 del 30 giugno 2014, è stato pubblicato il Comunicato del Ministero dell'Interno relativo alle determinazioni delle variazioni a conguaglio delle assegnazioni, già attribuite, del Fondo di solidarietà comunale, per l'anno 2013, derivanti dalla verifica del gettito dell'imposta municipale propria standard, con particolare riferimento alla distribuzione degli incassi relativi ai fabbricati di categoria D.