ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA RACCOLTA DELLE SOTTOSCRIZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE

• Categoria: Amministrazione
  • Data: 17.08.20
  • Autore: Responsabile del Servizio Elettorale

COMUNE DI TRICASE

PROVINCIA DI LECCE

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER GLI ADEMPIMENTI

RELATIVI ALLA RACCOLTA DELLE SOTTOSCRIZIONI PER LA

PRESENTAZIONE DELLE LISTE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ELETTORALE

INFORMA

Che agli elettori è assicurata la possibilità di sottoscrivere, anche presso gli uffici comunali, le liste dei candidati per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Pertanto il Commissario Straordinario dott. Guido Aprea, al fine di agevolare e assicurare il corretto e regolare svolgimento delle procedure in vista della tornata elettorale di domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre, ha delegato n.3 funzionari del Comune che unitamente agli Uffici già preposti - Segretario Generale e Vice Segretario Generale - potranno provvedere alla autenticazione delle sottoscrizioni dei presentatori delle liste elettorali oltre che nel normale orario d’Ufficio anche nei giorni e orari sotto riportati :

da Lunedì 17.08.2020 a giovedì 20.08.2020 dalle ore 16,00 alle 19,00;

venerdì 21.08.2020 dalle ore 14,00 alle ore 20,00;

sabato 22.08.2020 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

presso - Ufficio di Segreteria -Palazzo Gallone e Ufficio Elettorale ex Convento dei Domenicani,

Inoltre l’Ufficio Elettorale, nei giorni e orari sopra indicati, garantirà il rilascio di certificati

d’iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste di candidati.

Tricase, 17 agosto 2020

IL RESPONDABILE DEL SERVIZIO