Entro il 17 dicembre 2018, deve essere effettuato il versamento a saldo dell’Imposta Municipale propria (I.M.U.) e della tassa sui servizi indivisibili (TASI), dovute per l’anno 2018

In allegato il Manifesto del 1.12.2018 con il quale il  Funzionario Comunale Responsabile d'Imposta  comunica alla Cittadinanza che entro il 17 dicembre 2018, deve essere effettuato il versamento a saldo dell’Imposta Municipale propria (I.M.U.) e della tassa sui servizi indivisibili (TASI), dovute per l’anno 2018.

Il valore venale delle aree edificabili, per l’anno 2018, è confermato pari a quello stabilito per l’anno 2016, con determina n. 190 del 23/02/2016.