“Programma Operativo Interregionale”Attrattori culturali, naturali e turismo” – POLO SALENTO – “La Rena e le Sette Bocche” - FORNITURE ARREDI ED ATTREZZATURE

L'Ing. Vito Ferramosca, in qualità di responsabile del Procedimento e del Settore Lavori Pubblici, ha emesso

BANDO DI GARA C.I.G. 6181054F1B

Procedura aperta per l'appalto della fornitura di "Programma Operativo Interregionale"Attrattori culturali, naturali e turismo" - POLO SALENTO - "La Rena e le Sette Bocche", l'antico approdo di Tricase. Interventi di recupero, restauro, valorizzazione e fruizione delle storiche grotte(complesso rupestre), delle antiche abitazioni dei pescatori e delle aree esterne di pertinenza del Porto di Tricase" - FORNITURE ARREDI ED ATTREZZATURE, in esecuzione alla determinazione a contrattare del responsabile del servizio n.303 in data 24/03/2015.

Le offerte devono pervenire al Protocollo del Comune di Tricase entro e non oltre il giorno 3/6/2015 alle ore 13,00.