SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE TARIFFE PER L'ANNO 2007

L'URP del Comune di Tricase segnala che la Giunta Municipale con delibera n.72 del 12 aprile 2007, ha determinato le tariffe per l'anno 2007 dei servizi pubblici a domanda individuale (Refezione scolastica, rette frequenza asilo nido comunale, occupazione suolo pubblico mercati settimanali - rionali, servizio assistenza alle persone anziane, gestione servizi portuali).

Clicca sull'allegato file per visualizzare il testo della suddetta deliberazione.